, Coworking

Coworkers: Amedeo Zoggia

Con questo post cominciamo una serie di presentazioni dei coworkers presenti in Spazio19 dove si descriveranno in prima persona, descrivendo chi sono e cosa fanno. Cominciamo con uno degli ultimi arrivati: Amedeo.

 

Mi chiamo Amedeo, ho 35 anni e faccio il commercialista dal 2007 ad Orbassano. Quando sono venuto a conoscenza di Spazio19 è nata una proficua collaborazione. Oltre a svolgere la mia attività, offro i miei servizi a condizioni particolari per gli altri coworkers. Inoltre garantisco una consulenza gratuita per tutti i coworkers di Spazio19.

 

Condivido e sposo pienamente le nuove metodologie di lavoro che si basano su network, collaborazione e coordinazione di competenze diverse. Faccio parte di una rete di professionisti chiamata BNI (Business Network International) creato al fine di sviluppare business sfruttando il proprio network personale.

 

Amo la montagna, pratico sci / snowboard alpinismo, mi piace qualsiasi attività all’aria aperta. Pratico Kung-fu e Qi Gong. Potete contattarmi via email.